Cos'è
L’Istituto ha adottato il registro elettronico MASTERCOM, strumento di comunicazione scuola-famiglia, tramite il quale vengono inviate comunicazioni, registrate le assenze/presenze degli studenti, prenotati e svolti i colloqui individuali, comunicati i risultati finali ecc.
TUTORIAL per le famiglie:
A cosa serve
Il registro elettronico è funzionale all’inserimento puntuale delle seguenti annotazioni:
- firma del registro (la mancanza di firma sul registro di classe è equiparata ad assenza)
- assenze, entrate, uscite fuori orario e giustificazioni;
- valutazioni;
- argomento e compiti della lezione svolta;
- attività di recupero e/o approfondimento, attività di supporto alla classe;
- colloqui con le famiglie;
- annotazioni sistematiche e di comportamento;
- annotazione delle circolari lette in classe;
- presenza in mensa, che dovrà essere indicata rigorosamente entro le 9:00 dal
docente della prima ora.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico cliccare sul pulsante "Accedi" sottostante ed autenticarsi inserendo username e password.
Procedure collegate all'esito
Per la prenotazione e la procedura per accedere alle udienze individuali è possibile consultare il manuale al presente link https://sites.google.com/provincia.tn.it/manuale-registro-isi/documentazione/manuale-famiglie
Servizio online
Si accede al registro elettronico tramite il seguente link:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza SS Filippo e Giacomo, 1 - 38010 ZAMBANA
-
CAP
38010
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Degasperi, 18 - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Pilati, 31 - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Sette, 13/A - 38015 LAVIS
-
CAP
38015
-
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’autenticazione digitale per l’accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Accesso al servizio
Accesso al registro elettronico
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0461 246535
- Email: ic.lavis@pec.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione in merito a questo servizio.